I Nostri Musical
Scritti, diretti e prodotti dalla nostra associazione.
Musical Originale
Let’s Go West
Un gruppo di ragazzi decide di accompagnare un loro amico alla scoperta delle proprie origini. Un surreale viaggio on the road, sulle musiche degli anni 60 e 70, in cui i protagonisti imparano a conoscere il mondo. Perchè, a volte, quello che conta è il viaggio e non l’arrivo.
Musical Originale
Chi vuole essere centenario
Un celebre quiz televisivo mette in palio un antico manufatto che donerebbe, a chi ne entrasse in possesso, 50 anni di vita in più. Da un set televisivo all’oasi di Badur, questa irriverente spy story è accompagnata dalle più belle musiche degli anni 80.
Musical Originale
Roma Kaputt Mundi
E chi lo dice che i nostri antenati non sapevano godersi la vita? Una tragicomica storia d’amore tra i rampolli di due famose famiglie della antica “Roma bene” si snoda lungo le rive del Tevere e il mercato di Porta Portese, al ritmo delle più conosciute canzoni italiane. Roma, nun fà la stupida stasera!
Musical Originale
Chicago Nightrain
Un losco bar dei bassifondi e una lavanderia delle criminalità organizzata sono i luoghi che fanno da sfondo a questa comica e surreale rappresentazione delle notti piovose di Chicago, la “Windy City” in cui soffia sempre il Blues e i baristi ciechi ne sanno una più del diavolo!
Musical Originale
Identity
Due appartamenti sullo stesso pianerottolo. Uno è abitato da un gruppo di ragazze, l’altro da un gruppo di ragazzi. In competizione tra loro per una famosa gara motociclistica e vessati da un affittuario viscido e insensibile, dovranno trovare il modo di conoscersi e accettare le differenze di genere. Il tutto accompagnato dai più grandi successi della musica internazionale.
Musical Originale
Tortuga
L’isola dell’orfanotrofio dei pirati ospita la nave di Colica Jack, un tremendo bucaniere affetto appunto da fastidiose coliche biliari. Una sgangherata ciurma ormai abituata alle sconfitte, in nome dell’amicizia, intraprende un pericoloso viaggio alla ricerca di un tesoro nascosto, il tutto all’ombra di una tenera storia d’amore.